Corso di kazako per le vacanze

"Pronto per il viaggio!"

imparare kazako

Non sei ancora partito per le vacanze? Progetti di andare in un paese la cui lingua ti è sconosciuta? Perché non arrivi preparato? Con i nostri corsi impari facilmente e velocemente, in modo multimediale e interattivo.

  • Compatibile per: Windows (7, Vistas, XP, 98), Mac/Linux
  • Tutto a portata di un clic di mouse
  • Per farsi un'idea del software abbiamo creato una pinacoteca.
imparare kazako
Ordina adesso il tuo corso di kazako.
(in versione download)


Questo corso di kazako offre:

Se vuoi rendere perfette le tue vacanze in qualsiasi destinazione tu scelga, niente di meglio che cominciare dall'apprendere una nuova lingua e parlarla in modo corretto e fluente.
  • 450 vocaboli più importanti per farsi capire in vacanza.
  • 21 elenchi di parole con situazioni verosimili in vacanza.
  • I vocaboli e gli elenchi di parole sono pronunciati da madrelingua. Così potrai imparare la lingua kazaka pronunciata con la giusta intonazione!
  • Un apprendimento stimolante e divertente fornito di un'ampia varietà di test e modalità di apprendimento.

Un apprendimento multimediale e divertente
Questo corso di lingua offre svariati metodi per l'apprendimento: testi e vocaboli potranno essere letti sullo schermo, ascoltati cliccando con il mouse, inseriti via tastiera, selezionati da un test con risposta a scelta multipla, stampati in elenco oppure su delle schede.

Lessico
In questo corso si impareranno i 450 vocaboli e locuzioni kazaki più importanti.
I vari metodi di apprendimento permetteranno di acquisire un lessico sufficiente per cavarsela facilmente in vacanza.

I vocaboli e gli elenchi di parole sono pronunciati da madrelingua. Così potrai imparare la lingua kazaka pronunciato con chiarezza, senza cadenze e con la giusta intonazione! I vocaboli si possono leggere in kazako sullo schermo, ascoltare cliccando con il mouse e stampare su delle schede per imparare liberamente ovunque ci si trovi.

Elenco delle parole
I vocaboli e le locuzioni più importanti da usare in vacanza si apprenderanno in 21 elenchi di parole classificati per argomenti:
  • Come salutare in kazako
  • Le cose le più importanti: sì, no, grazie, mi dispiace, prego, ecc.
  • Presentazione: di dove sei, come ti chiami, etc.
  • Cosa dire in caso d'emergenza: Aiuto!!
  • Direzioni: destra, sinistra, indietro, etc.
  • In albergo: essere capace di prenotare una camera in kazako.
  • Al ristorante
  • Andare a fare shopping
  • Visite
  • In autobus, sul treno, in auto e in taxi
  • I numeri: 1, 2, 3 in kazako
  • Il tempo
  • Le malattie
  • I soldi
  • I colori: come si dice rosso, giallo o blu in kazako?
  • Questo e ancora molto di più!
Vari test e metodi d'apprendimento
Per ogni tipo di attitudine c'è un metodo appropriato per imparare. Coloro che tendono ad apprendere "vedendo" imparano con l'aiuto di un supporto visivo. Coloro che invece apprendono maggiormente sentendo o conversando, imparano "ascoltando". Coloro che invece apprendono "facendo" possono imparare sperimentando da sé il materiale didattico. Si può scegliere tra i seguenti test:

Metodo per la "memoria a lungo termine"
Questo incomparabile metodo di Imparare-lingue permette l'apprendimento sistematico di tutti i vocaboli, che non verranno mai più dimenticati. Selezionare il numero desiderato di vocaboli da imparare in un'unica sessione di lavoro e valutare la propria conoscenza dei vocaboli con il computer. Tutti i vocaboli riconosciuti al primo tentativo per cinque giorni di seguito non verranno più esaminati, poiché sono stati già immagazzinati nella propria "memoria a lungo termine". Il numero dei vocaboli presi in esame rimane tuttavia sempre lo stesso in kazako, dato che nuovi vocaboli subentreranno al posto di quelli vecchi.

Test a risposta breve sui vocaboli
Digitare sulla tastiera la traduzione esatta esercitando al contempo l'ortografia.

Test a scelta multipla
Leggere o ascoltare parte dell'elenco delle parole o dei vocaboli o degli esercizi ed individuare la risposta esatta tra le alternative proposte.

Ripasso veloce
Leggere i vocaboli sullo schermo ed individuare la soluzione esatta. Si può selezionare e cambiare la lingua dall'italiano al kazako.

Leggere
L'elenco delle parole ed i vocaboli possono essere comodamente letti sullo schermo o stampati per impararli liberamente in giro.

Quickshow
I vocaboli compariranno sullo schermo. Si possono leggere, ascoltare e stampare. Selezionare l'intervallo di tempo tra un vocabolo e l'altro.

Vocabolario e ricerca
Digitare il lemma nella casella di ricerca e cliccare per leggere la traduzione.

Nascosto
Lasciare coperte alcune frasi del testo o in kazako o in italiano ed individuare la soluzione esatta.

Imparare passo dopo passo
Leggere o ascoltare o stampare i vocaboli. In questo test si può scegliere la lingua kazaka o italiana.

Schede
Gli elenchi di parole ed i vocaboli possono essere stampati su delle schede per impararli liberamente ovunque ci si trovi. A tal fine è disponibile una versione stampa.

Test di scrittura
Ascoltare i vocaboli e parte dell'elenco delle parole e valutare il proprio sapere e l'ortografia digitando la soluzione esatta.



Una versione per lo Smartphone *gratis

Acquistando un corso per le vacanze riceverete anche la versione per il vostro Pocket PC. Ora potrete imparare la lingua kazaka ovunque e in qualsiasi momento.
La versione per il Smartphone contiene:
  • tutti i testi da leggere, ascoltare e tradurre
  • tutti i vocaboli da ascoltare, studiare e tradurre
  • tutti gli esercizi da ripetere e tradurre
Requisiti di sistema
La versione per Smartphone funziona con Windows Mobile 5.0 o superiore e richiede una risoluzione di 240 pixel.


Altri corsi per la lingua kazaka

Corso di kazako di base

 
imparare kazako
Chi concorda con il detto 'una parola tira l’altra', dovrebbe apprezzare il nostro corso di base. Esso rappresenta un valido mezzo per l’apprendimento della lingua kazaka. Il corso di base è per chiunque desideri migliorare le proprie conoscenze.

Maggiori informazioni

Corso di kazako avanzato

 
imparare kazako
Il corso avanzato costituisce un’ideale integrazione per coloro che padroneggiano gli elementi di base della lingua kazaka e vorrebbero acquisire un livello avanzato di conoscenza. Si apprenderanno1.900 vocaboli.

Maggiori informazioni

Corso di kazako tecnico

 
imparare kazako
Il Vocabolario tecnico sprache170 è adatto a tutti quelli che hanno una conoscenza avanzata della lingua e intendono leggere dei libri in albanese e a quelli a cui serve un lessico specialistico o vogliono andare all’estero.

Maggiori informazioni

Dizionario di kazako

 
imparare kazako
Ordina anche il dizionario di kazako. Grazie alla funzione di ricerca a tutto testo potrai trovare in un batter d’occhio i vocaboli sia in italiano che in kazako. Per farti un'idea del dizionario, vedi il dizionario russo nella pinacoteca.

Il dizionario funziona con Windows, Linux, Mac e su Smartphones.



Corso di kazako per bambini

 
imparare kazako
I bambini sono ricchi di emozioni, creatività, entusiasmo ed energia. Bisogna però stimolarli e soprattutto farli divertire. Con questo programma i bambini impareranno la lingua kazako attraverso immagini, suoni, facili letture e giochi. Il corso è adatto per bambini tra i cinque ed i dieci anni.

Maggiori informazioni


Domande ricorrenti

Come si fa un ordine?
Basta compilare il modulo d’ordine on-line. Riceverà subito una conferma via mail e potrà versare l’importo dovuto per bonifico bancario o facilmente con la carta di credito via PayPal. Appena avremo ricevuto il pagamento, Le invieremo un link per il download del Suo corso di lingua, insieme alla fattura. Non ci sono costi aggiuntivi di spedizione, in quanto il software può essere scaricato direttamente tramite l’apposito link. Coloro che pagano per PayPal avranno il corso entro 24 ore sul pc.

Sono necessarie nozioni tecniche di base o devo installare qualcosa?
No. Deve solo cliccare sul link per il download e salvare l’apposita cartella sul Suo computer. Il Software viene fornito come file ZIP, che Lei dovrà estrarre e installare sul pc. Nella cartella troverà un manuale di installazione che risponderà ad altre eventuali domande sul software e sulla sua installazione. Per la risposta audio sono necessari una scheda audio e degli altoparlanti.

Devo essere collegato in rete?
No, non bisogna essere online per poter usare il corso. Nel caso che il browser provi comunque a connettersi con la rete, dalla barra dei menù del browser scegliere "Lavora scollegato".

Sono un principiante, questo corso va bene anche per me?
Sì. Il corso La  introdurrà rapidamente nella nuova lingua, anche se non possiede le nozioni di base. Il corso di lingua si adatta automaticamente alla Sua personale velocità di apprendimento. Se studierà con regolarità, in brevissimo tempo potrà constatare i progressi effettuati.

Quali progressi posso fare grazie al corso di lingua?
Se studia in modo regolare, potrà notare dei progressi molto rapidi. Suggeriamo di studiare ogni giorno per un certo numero di minuti, per es. 20. È meglio che studiare 2-3 ore una volta alla settimana.

Come posso migliorare la mia pronuncia?
Potrà ascoltare ogni vocabolo e ogni riga di testo sul Suo computer ogni volta che vorrà, ed eventualmente ripeterli. In questo modo potrà apprendere la giusta pronuncia in brevissimo tempo.

Il corso di kazako è per italiani?
I corsi sono stati adattati al bisogno italiano e sviluppati solo con madrelingua italiani. Tutte le indicazioni sono in italiano. Anche se abbiamo la sede in Germania siamo una azienda internazionale. Imparare-lingue è una società affiliata in Germania a Sprachenlernen24 che sviluppa dal 2002 corsi di lingue straniere.

Spedizione
  • NESSUNA ulteriore spesa aggiuntiva.
  • Pagamento per trasferimento bancario o per la carta di credito via PayPal.
  • Spedizione dietro pagamento anticipato.
  • Nel prezzo è inclusa l'IVA.
Che cos'è PayPal
Altre domande?
Scrivi a: info@imparare-lingue.eu

Prima di ordinare La preghiamo di leggere i nostri condizioni generali. Con l'ordine Lei conferma di aver letto e accettato le nostre condizioni.



Cosa dicono i nostri clienti?

"Ho acquistato il corso di tedesco ad integrazione di un corso precedente su cd che avevo in quanto ho trovato finalmente un sw mutipiattaforma e che non necessita di cdrom (perfetto per il mio MacBook Air). Il metodo è immediato e produttivo per iniziare subito ad apprendere i vocaboli di cui si ha bisogno per potersi esprimere (nel mio caso gli amici tedesci conosciuti in vacanza. Non ho poi resistito ad acquistare anche il corso di croato p er iniziare a parlare anche in Croazia dove vado spesso in vacanza. L'avere per entrambi i corsi lo stesso metodo e lo stesso frasario aiuta non poco a facilitare l'apprendimento anche di più lingue contemporaneamente."
Alessandro Ianderca, Trieste

"Mi congratulo vivamente per la vostra attivita' che svolge particolari servizi riguardo lingue parlate nel mondo circoscritte pero' a limitate zone. siete qui in Italia gli unici!" Cavagnola Carlo, Torino

"Le lezioni sono molto varie. La cosa migliore è che si può ascoltare la lingua a proprio piacimento, quante volte si vuole. È magnifico anche avere la possibilità di stampare i vocaboli su delle schede. Vado spesso in Polonia per lavoro, e il corso si è rivelato la soluzione ideale per imparare le cose essenziali in breve tempo. Lo posso consigliare." Giovanni Bergamaschi, Parma

"Sono molto soddisfatto del prodotto. A mio avviso il rapporto qualità/prezzo è eccellente. Sono riuscito a gestire il pagamento senza problemi, e ho ricevuto subito il link per il download. Anche il download è stato semplice." Antonio di Dio, Roma

"Il mio fidanzato è albanese e presto andremo a trovare i suoi genitori. Sono contenta di aver trovato finalmente un corso di albanese. È il mio primo programma di apprendimento per il computer. All’inizio ero scettica, ma adesso sono davvero soddisfatta. " Laura Tomasio, Napoli

"L’insegnamento del lessico è ottimamente strutturato. È molto più divertente che con il libro. I testi sono stati selezionati accuratamente e sono molto utili per l’utilizzo comune. Il programma è veramente facile da utilizzare e prepara bene anche per le vacanze." Maria Macchaione, Palermo

"Mi sono accorto dopo della possibilità di apprendere attraverso schede stampabili. Pensando di aver comprato un normale corso di lingua multimediale, inizialmente non avevo notato che è possibile imparare anche con metodi d'apprendimento tradizionali. Ho semplicemente stampato le schede, le ho ritagliate e da allora le porto con me ovunque!" Sandro Samarco, Milano

Ordina qui il tuo corso di kazako.



Forma di ordine d'acquisto



Ogni prodotto supplementare è conveniente.
, ordino un prodotto supplementare. Sceglia qui la lingua preferita:

Importo totale: (IVA inclusa)

   
Nome:  
Cognome o Ditta:  
Indirizzo e numero della via:  
Codice postale:  
Città:  
Paese:  
E-Mail:  
 
Corso per il viaggio di kazako:
 • 450 vocaboli
 • 21 elenchi di parole
 • Pronto per viaggiare




Forma di ordine d'acquisto:
 • Personalizza lo studio

Pinacoteca:
 • un'occhiata ai prodotti


 Imparare l'afrikaans
 Imparare l'albanese
 Imparare l'amarico
 Imparare l'americano
 Imparare l'arabo
 Imparare l'armeno
 Imparare l'azerbaigiano
 Imparare il basco
 Imparare il bengali
 Imparare il bielorusso
 Imparare il bosniaco
 Imparare il brasiliano
 Imparare il bulgaro
 Imparare il cantonese
 Imparare il catalano
 Imparare il ceco
 Imparare il cinese (mandarin)
 Imparare il coreano
 Imparare il croato
 Imparare il curdo
 Imparare il danese
 Imparare l'ebraico
 Imparare l'egiziano
 Imparare l'estone
 Imparare il filippino
 Imparare il finlandese
 Imparare il francese
 Imparare il georgiano
 Imparare il giapponese
 Imparare il giordano
 Imparare il greco
 Imparare l'hindi
 Imparare l'indonesiano
 Imparare l'inglese
 Imparare l'islandese
 Imparare il kazako
 Imparare il kirghizo
 Imparare il lettone
 Imparare il libanese
 Imparare il lingala
 Imparare il lituano
 Imparare il macedone
 Imparare il malese
 Imparare il malgascio
 Imparare il marocchino
 Imparare il messicano
 Imparare il mongolo
 Imparare il nepalese
 Imparare il norvegese
 Imparare l' olandese
 Imparare il persiano (farsi)
 Imparare il polacco
 Imparare il portoghese
 Imparare il punjabi
 Imparare il rumeno
 Imparare il russo
 Imparare il serbo
 Imparare lo shanghai
 Imparare il singalese
 Imparare il siriano
 Imparare lo slovacco
 Imparare lo sloveno
 Imparare lo spagnolo del sud-america
 Imparare lo spagnolo
 Imparare lo svedese
 Imparare lo swahili
 Imparare il tamil
 Imparare il tedesco
 Imparare il thailandese
 Imparare il tunisino
 Imparare il turco
 Imparare l'ucraino
 Imparare l'ungherese
 Imparare l'urdu
 Imparare l'uzbeko
 Imparare il vietnamese
 Imparare il wolof
Opzioni aggiuntive



Home | Sitemap | Condizioni generali | Blog | FAQ | Filiali:  CZ  DE  ES  PT  RO  SK